Giallo Parma, incontro con gli autori.
Si tratta di un primo assaggio di un evento che prenderà vita nella primavera 2021
Incontro con gli autori – Mercoledì 26 luglio, presso lo spazio Cubo a Parma, si è svolto tra Sinapsi Group e Massimo Soncini, proprietario della libreria Giallo Parma, la prima libreria a Parma specializzata nel genere giallo in vista delle quatto serate dedicate al genere thriller che partiranno da venerdì 28 agosto.
Queste date apriranno la strada per la prima edizione del Parma Giallo Festival 2021.
Un evento dedicato al genere thriller e noir e ideato per avvicinare appassionati e nuovi lettori di tutto il territorio.
“Sinapsi Group è orgogliosa di prendere parte a questa iniziativa e di collaborare nuovamente con lo spazio Cubo. Sicuramente rappresenta una location suggestiva ideale per il genere” sottolinea Mario Robusti, responsabile della Comunicazione di Sinapsi.
Gli incontri letterari si svolgeranno infatti presso la terrazza del Cubo, dove gli spettatori saranno accompagnati da melodie jazz.
Potranno poi prendere parte a un aperitivo presso il ristorante Spazio e Gusto.
Il primo appuntamento sarà venerdì 28 agosto alle 18:30 con Davide Pappalardo e il suo libro “Che fine ha fatto Laura Poggi?” e con Roberto Carboni, autore di “Il giallo di Villa Nebbia”.
Il supporto alla manifestazione conferma l’impegno di Sinapsi nel promuovere iniziative legate al mondo della letteratura e della cultura, con l’obiettivo di valorizzare spazi cittadini e talenti del territorio.