Sinapsi Sinapsi Sinapsi

HOME » OFFERTE DI LAVORO » DETTAGLIO OFFERTA DI LAVORO

 

A3 - Commerciale – Business Development

 

Data di pubblicazione: 16/03/2020

 

Per azienda di Parma leader nei servizi software per gli Studi di Amministrazioni Condominiali, quali postalizzazione, fatturazione elettronica evoluta e servizi digitali, siamo alla ricerca di: 

Commerciale – Business Development 


MANSIONI


La risorsa si occuperà di attività commerciale, con l’obiettivo di incrementare il numero di nuovi clienti e la vendita di servizi innovativi. Dopo un’intensa e curata formazione tecnica, il Commerciale sarà affiancato sia nella gestione dei lead (per organizzare demo a distanza), sia nelle visite commerciali presso il cliente. Vogliamo selezionare un candidato con pregressa esperienza nella vendita di servizi (anche minima), naturale passione per la tecnologia, digital oriented e confidente con i diversi strumenti (PC, tablet, smartphone, sistemi di call conference). 


SKILL


L’esperienza commerciale in ambito Immobiliare/Condomini e/o vendita di servizi a Studi Professionali costituisce un plus. 
Completano il profilo ottime doti relazionali e di comunicazione, organizzazione del lavoro, disponibilità a spostamenti, tensione al risultato. 


INQUADRAMENTO


• Ambiente giovane, dinamico, con ottimo clima interno 
• Inquadramento CCNL Commercio 
• Fisso mensile + Variabile a raggiungimento obiettivi 
• Rimborso spese 
• Formazione tecnica e commerciale con supervisione di un Responsabile dedicato 

Per candidati già in possesso di partita Iva sarà formulata un’offerta ad hoc (parte fissa + premi a raggiungimento obiettivi). 

Sede aziendale: Parma città 

Area di lavoro: EMR – Nord Italia, città di Firenze e città di Roma.

 

Luogo

 

PARMA

 

CANDIDATURA

 

Le posizioni sotto indicate sono attualmente selezionate dalla nostra Business Unit Ricerca&Selezione.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura a selezione@sinapsigroup.com rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge L. 196/03.