Sinapsi Sinapsi Sinapsi

HOME » OFFERTE DI LAVORO » DETTAGLIO OFFERTA DI LAVORO

 

A16 - Team Leader Call Center Outbound B2B

 

Data di pubblicazione: 16/03/2020

 

Sinapsi Group Srl, società di consulenza di Parma specializzata nel supporto commerciale alle aziende in Italia e all’Estero, ricerca per ampliamento dell’organico interno: 

Team Leader per Contact Center Outbound B2B 



MANSIONI


La risorsa si occuperà di contatto telefonico di aziende e studi professionali per indagini di mercato, analisi dei bisogni del cliente, del contesto aziendale e del mercato di riferimento, gestione di un team di risorse (pianificazione attività operativa ed obiettivi individuali, monitoraggio e verifica dei volumi di chiamate), creazione di database, redazione di script telefonici e documenti di progetto all’apertura e la chiusura delle attività, aggiornamento costante con la committente e con i responsabili.


SKILL


Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di MS Excel. Rappresentano requisiti fondamentali l’aver maturato una pregressa esperienza nell'attività di contatto verso clienti/prospect ed aver coordinato gruppi di risorse. Cerchiamo una persona determinata, propositiva, precisa, con spiccate doti di leadership. 


INQUADRAMENTO


• Fisso mensile 
• Full time di 40 ore, dal lunedì al venerdì

 

Luogo

 

PARMA

 

CANDIDATURA

 

Le posizioni sotto indicate sono attualmente selezionate dalla nostra Business Unit Ricerca&Selezione.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura a selezione@sinapsigroup.com rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge L. 196/03.