Sinapsi Sinapsi Sinapsi

HOME » OFFERTE DI LAVORO » DETTAGLIO OFFERTA DI LAVORO

 

A4 - Agente Monomandatario - regione Emilia Romagna

 

Data di pubblicazione: 28/01/2019

 

Sinapsi Group, per azienda di Pordenone specializzata nella fornitura di prodotti e soluzioni per l’ottimizzazione dei processi produttivi interni alle aziende, ricerca: 

Agente Monomandatario: regione Emilia Romagna


MANSIONI


La risorsa si occuperà dell’attività di gestione e sviluppo del portafoglio clienti, partendo da un portafoglio già attivo e consolidato da implementare, rivolgendosi ad aziende operanti nei diversi settori, con particolare interesse vs il manifatturiero e le forniture industriali. L’attività prevende il procacciamento di appuntamenti, visite commerciali, elaborazione di offerte che, in base alla complessità, potranno necessitare del supporto dell’area tecnica, aggiornamento costante del CRM aziendale, analisi della redditività del cliente. 


SKILL


Cerchiamo una risorsa con esperienza consolidata in ambito commerciale, abituata a lavorare in autonomia, precisa e metodica, con una buona conoscenza degli strumenti informatici e CRM aziendali. 


INQUADRAMENTO


- Contratto da Agente Monomandatario; 
- Fisso mese importante; 
- Provvigioni e bonus sul FT; 
- Portafoglio clienti attivo e consolidato; 
- Formazione tecnica sui prodotti; 
- Benefits: cell e tablet. 


Area di lavoro: Emilia Romagna 
Sede aziendale: Pordenone (PN)

 

Luogo

 

EMILIA ROMAGNA

 

CANDIDATURA

 

Le posizioni sotto indicate sono attualmente selezionate dalla nostra Business Unit Ricerca&Selezione.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura a selezione@sinapsigroup.com rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge L. 196/03.