Sinapsi Sinapsi Sinapsi

HOME » OFFERTE DI LAVORO » DETTAGLIO OFFERTA DI LAVORO

 

A1 - Consulente ERP

 

Data di pubblicazione: 23/01/2019

 

Sinapsi Group Srl, per Doc Finance azienda informatica di Reggio Emilia che da oltre 25 anni si occupa di soluzioni ad hoc per la gestione finanziaria, tesoreria e pianificazione d'impresa, su tutto il territorio nazionale, ricerca: 

Laureato in Economia da avviare al ruolo di Consulente ERP 

MANSIONE


La risorsa sarà affiancata in un percorso di formazione che lo vedrà coinvolto in analisi delle esigenze, elaborazione di offerte, creazione di demo, visite commerciali presso clienti e prospect, negoziazione e chiusura delle trattative. La risorsa seguirà i canali delle PMI e grandi aziende nell’Area Alto Veneto. 


SKILL


Il candidato ideale ha una Laurea in ambito Economico – Finanziario, è una risorsa giovane, empatica e positiva, con ottime doti comunicative ed orientamento all’obiettivo. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. 


INQUADRAMENTO


- Contratto di Apprendistato, finalizzato all’inserimento; 
- Benefits 
- Formazione su prodotti e servizi; 
- Affiancamento sull’area di riferimento; 



Area di Lavoro: Regione Alto Veneto (VI, TV, BL)

 

Luogo

 

VENETO

 

CANDIDATURA

 

Le posizioni sotto indicate sono attualmente selezionate dalla nostra Business Unit Ricerca&Selezione.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura a selezione@sinapsigroup.com rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge L. 196/03.